Netflix
-
Re: Netflix
Ho finito anch'io di vedere "After Life" e lo metto nell'olimpo delle serie più memorabili viste negli ultimi anni. Si ride (tanto) e ci si commuove con attori straordinari.
- LucaVarlaro
- LuciaMussi
Avete visto l'ultima stagione di Peaky Blinders? è un capolavoro 

-
La 6? Dove si può trovare?LuciaMussi ha scritto: ↑04 mag 2022 04:13Avete visto l'ultima stagione di Peaky Blinders? è un capolavoro![]()
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Se non dico fandonie, dovrebbe uscire il 10 giugno su Netflix.pbialetti ha scritto: ↑04 mag 2022 10:09La 6? Dove si può trovare?LuciaMussi ha scritto: ↑04 mag 2022 04:13Avete visto l'ultima stagione di Peaky Blinders? è un capolavoro![]()
Nel frattempo ho ultimato “Ozark”. Serie tv capolavoro con un Jason Bateman trasfigurato.
Imperdibile!
-
Siamo allineati. E anche in questo caso, il coraggio di dare un finale alla serie (e che finale da brivido!) senza trascinarla in appendici che si insabbiano nel ridicolo o nella noia. Capolavoro. Julia Garner e Jason Bateman immensi, ma comunque tutti bravissimi.UltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑09 mag 2022 06:18
Nel frattempo ho ultimato “Ozark”. Serie tv capolavoro con un Jason Bateman trasfigurato.
Imperdibile!
- manrico64
- Site Admin
- Contatta:
concordo, tutti bravissimi con la palma della migliore a Julia Garner, la Meryl Streep del futuro.pbialetti ha scritto: ↑09 mag 2022 08:36Siamo allineati. E anche in questo caso, il coraggio di dare un finale alla serie (e che finale da brivido!) senza trascinarla in appendici che si insabbiano nel ridicolo o nella noia. Capolavoro. Julia Garner e Jason Bateman immensi, ma comunque tutti bravissimi.UltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑09 mag 2022 06:18
Imperdibile!
Danilo
- Misia
Non trovo niente che mi entusiasmi. In attesa della quarta stagione di "Fauda", ho iniziato a guardare su Sky "Blocco 181", che tratta il tema di spaccio e gang a Milano.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
-
Sono arrivato (probabilmente buon ultimo) a scoprire "Black mirror". Si tratta di una cosiddetta serie antologica, nel senso che ogni episodio è una storia a sé, anche se i temi sono ricorrenti. In ognuno vengono descritte situazoni distopiche, ma con un costante rferimento ai temi della tecnologia della comunicazione e dei suoi risvolti sociali. I primi tre episodi sono piuttosto sconvolgenti (specialmente il primo). Mi sembra però un prodotto di fascia molto alta.