della serie: e chi se ne frega!

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
fracapi

Re: della serie: e chi se ne frega!

Messaggio da fracapi » 25 giu 2019 18:00

Martino Badoéro di Sanval ha scritto:
21 giu 2019 12:40
UltrasFolgoreVerano ha scritto:
19 giu 2019 20:28
19 giu 2019 07:56
Visto che non solo qua leggo post di esasperazione sul calcio femminile, mi domando: esattamente, cos'è che vi secca? Che anche le donne giochino a calcio? :roll: Confesso che non seguo il calcio maschile, e non vedo perché dovrei seguire quello femminile, ma ora che si sta dedicando più spazio e notorietà alla squadra del "gentil sesso" (passatemi il termine) leggo ovunque commenti che sembrano voler dire "si occupino di sport a loro più consoni". Maschilismo ne abbiamo?
Ma guarda che nessuno ti vieta di seguire i mondiali femminili, quindi buona visione.
Non ho intenzione di guardarli, per altro, solo che non vengo qui a esternare ripetutamente commenti tipo "che noia", "che schifo", etc.
vorrei essere esplicativo e non polemico nei Tuoi confronti , anche perche' per altri scritti ho stima nei tuoi confronti.
A)
ti rispondo perche' ho iniziato io a dire chi se ne frega del calcio femminile. ( tieni presente che questo thread e' il piu' prolifico di Operaclick e l'ho aperto io con il nick di G. Cesare :ALEAIACTA ) .. quindi e' il posto dove qui uno di qualunque cosa puo' dire : e chi se ne frega . Nessuno ha usato che noia che schifo.

B )
Se uno se ne frega ..non si secca ..ovviamente se ne fotte praticamente l'opposto.. Continuino quanto vogliono ( le donne ) a giocare il Football...continuero bellamente a fottermene.
C)
.. consono non consono , me ne frego di loro nel calcio perche' quando corrono dietro il pallone , le donne , scimmiottando gli uomini ( un po' ridicoli anche essi .. burini , muscolosi e pelosi e per questo un po' piu credibili ) le trovo esteticamente inguardabili . POSSO ?
D)
che centra il politicaly correct (MASCHILISMO ) in un thread ( e chi se ne frega ) fatto contro il politicaly correct ?
Delle donne guardo : Tuffi, nuoto, Pattinaggio ,sci,Tiro con l'arco pistola e carabima , tennis , ed svariati altri ; il Calcio , la Boxe , il ciclismo e il Basket : NO ! POSSO ?
E)
infine Tu confessi di non guardare e non capire di calcio maschile.. INFATTI se tu ne capissi diresti insieme a me : ..e chi se ne frega del calcio femminile ! :D

P.S.
Gli uomini ( che capiscono di calcio ) trovano insopportabile quando una donna parla di calcio ( non lo dicono per ipocrisia e educazione) , gli unici uomini che vogliono promuovere il calcio femminile lo fanno per interesse : giornalisti , allenatori , preparatori sportivi ecc. Credimi e' la pura verita.

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 25 giu 2019 18:49

Condivido anche la punteggiatura. Grandissimo fracapi.

Martino Badoéro di Sanval

Messaggio da Martino Badoéro di Sanval » 26 giu 2019 10:25

fracapi ha scritto:
25 giu 2019 18:00

D)
che centra il politicaly correct (MASCHILISMO ) in un thread ( e chi se ne frega ) fatto contro il politicaly correct ?
Da quando in qua questo è un thread contro il politcally correct? Ammazza, una pagina feroce quanto le vignette di Charlie Hebdo :roll: Al massimo si mettono alla berlina le nozze tra i vip e le notizie sulla famiglia regale inglese. :lol:
Visto i vostri commenti così piccati, penso proprio di aver punto sul vivo. Per quanto possa condividere il tuo pensiero sul fatto che si dia risalto al calcio femminile solo per "politcally correct", tuttavia, perdonami, trovo i tuoi pregiudizi estetici davvero vergognosi, soprattutto nel 2019.
Guai a toccare il pallone, signore mie, capito?
Non posso credere che un fatto del genere sia accaduto in un posto così tranquillo come Cabot Cove...

fracapi

Messaggio da fracapi » 26 giu 2019 11:42

26 giu 2019 10:25
fracapi ha scritto:

D)
Da quando in qua questo è un thread contro il politcally correct? Ammazza, una pagina feroce quanto le vignette di Charlie Hebdo :roll: Al massimo si mettono alla berlina le nozze tra i vip e le notizie sulla famiglia regale inglese. :lol:
Visto i vostri commenti così piccati, penso proprio di aver punto sul vivo. Per quanto possa condividere il tuo pensiero sul fatto che si dia risalto al calcio femminile solo per "politcally correct", tuttavia, perdonami, trovo i tuoi pregiudizi estetici davvero vergognosi, soprattutto nel 2019.
Noooo Signore mie toccate il pallone quanto VOLETE solo che quando voi lo toccate io dico : e chi se ne frega :.. anzi non diro' neppure questo , talmente me ne strafrego . :D .
I miei sono giudizi estetici ,non pregiudizi o di gusto. . Se la trippa non mi piace ,ho pregiudizio contro chi la mangia ?
Io sono per : vietato vietare ! pero' ci sono cose che pur non vietate non mi PIACCIONO !!!! POSSO ?

fracapi

Messaggio da fracapi » 26 giu 2019 11:44

fracapi ha scritto:
26 giu 2019 11:42
26 giu 2019 10:25
fracapi ha scritto:

D)
Noooo Signore mie toccate il pallone quanto VOLETE solo che quando voi lo toccate io dico : e chi se ne frega :.. anzi non diro' neppure questo , talmente me ne strafrego . :D .
I miei sono giudizi estetici io gusto personale ,non pregiudizi . . Se la trippa non mi piace ,ho pregiudizio contro chi la mangia ?
Io sono per : vietato vietare ! pero' ci sono cose che pur non vietate non mi PIACCIONO !!!! POSSO ?

Martino Badoéro di Sanval

Messaggio da Martino Badoéro di Sanval » 26 giu 2019 12:15

fracapi ha scritto:
I miei sono giudizi estetici ,non pregiudizi o di gusto. . Se la trippa non mi piace ,ho pregiudizio contro chi la mangia ?
Le tue idee hanno lo stesso valore anche se scritte in minuscolo: nella netiquette usare il caps-lock è come urlare, e non c'è bisogno di affermare in maniera così aggressiva certe idee. Se lo fai perché ti sei sentito minacciato, mi spiace, ma non posso rimanere impassibile mentre vengono sbandierati dei pregiudizi così insensati, soprattutto nell'Anno Domini 2019, soprattutto in thread così "politally uncorrect" come questo :wink: .
Non posso credere che un fatto del genere sia accaduto in un posto così tranquillo come Cabot Cove...

fracapi

Messaggio da fracapi » 26 giu 2019 12:28

26 giu 2019 12:15
fracapi ha scritto:
Le tue idee hanno lo stesso valore anche se scritte in minuscolo: nella netiquette usare il caps-lock è come urlare, e non c'è bisogno di affermare in maniera così aggressiva certe idee. Se lo fai perché ti sei sentito minacciato, mi spiace, ma non posso rimanere impassibile mentre vengono sbandierati dei pregiudizi così insensati, soprattutto nell'Anno Domini 2019, soprattutto in thread così "politally uncorrect" come questo :wink: .
ahhh... ok . non ho capito un tubo , ma mi adeguo .. ( il copywriter e' di un comico di cui non ricordo il nome ) . stammi bene :wink:

UltrasFolgoreVerano
Contatta:

Messaggio da UltrasFolgoreVerano » 26 giu 2019 16:50

26 giu 2019 12:15
fracapi ha scritto:
Fracapi l’ha scritto maiuscolo per me, perché sa che sono “non udente”.

fracapi

Messaggio da fracapi » 29 giu 2019 19:49

Dalla stampa tedesca ;
" I TEDESCHI DIFENDONO CAROLA E INSULTANO I "PLEBEI" ITALIANI " :zzzz:
... me ne faro' una ragione!! 8)

fracapi

Messaggio da fracapi » 29 giu 2019 19:55

19 giu 2019 07:56
Visto che non solo qua leggo post di esasperazione sul calcio femminile, mi domando: esattamente, cos'è che vi secca? Che anche le donne giochino a calcio? :roll: Confesso che non seguo il calcio maschile, e non vedo perché dovrei seguire quello femminile, ma ora che si sta dedicando più spazio e notorietà alla squadra del "gentil sesso" (passatemi il termine) leggo ovunque commenti che sembrano voler dire "si occupino di sport a loro più consoni". Maschilismo ne abbiamo?
L'italia di calcio femminile fuori dai Mondiali : Olanda vs Italia 2-0
non so' se me ne faro' una ragione o mi suicidero ... intanto :
:piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango :piango2 :piango2 :piango2 :piango2 :piango2 :piango2 :piango3 :piango3 :piango3 :comm :comm :comm :comm , piango ,piango piango.
va bene cosi' Martino ? :D

Rispondi