Coronavirus e teatri aperti

Discussioni: per i neofiti che vogliono togliersi dei dubbi e per gli esperti che vogliono approfondire...
Rispondi
biancano

Re: Coronavirus e teatri aperti

Messaggio da biancano » 19 mar 2020 17:36

fracapi ha scritto:
18 mar 2020 18:26
daphnis ha scritto:
18 mar 2020 16:33
Scusate ma... già la situazione generale è pesante, aggravarla ulteriormente con dissertazioni di questo tipo la rende estenuante. Mi pare che questo sia un forum musicale, dopotutto. Potremmo tentare, dato il periodo, di essere un po' più piacevoli nelle nostre riflessioni e comunicazioni? Se ad ogni morto ci mettiamo a commentare perché non ci piaceva...
Grazie, scusate davvero ma mi è venuto spontaneo.
Speriamo passi presto e, comunque, buona musica a tutti.

marco vizzardelli
.. ok avrai anche ragione , ma perche' , proprio tu che hai facilissima propensione all' OT , che a me va benissimo sin che non interviene giustamente chi di dovere , senti il bisogno di bacchettare (facendo la spia :) ) chi su qualche argomento quotidiano si dilunga , giusto per far passare qualche minuto in piu' da questa noia :cry: , magari con qualche argomento che non e' conforme alla musica.
Chi ti ha detto che l'avvocato privatista non mi piaceva ? se devo ritornare nell'ambito musicale riferito a Gregotti , ben pochi teatri di musica e non , nella mia vita ho visto brutti quanto quello degli Arcimboldi , un bravo studente di quarto anno di architettura poteva fare di meglio . Pero' e una mia opinione Pace all'anima di Gregotti uomo :angel , inferno per l'architetto :twisted: ( per scherzare ehh :) )
ciao
Arcimboldi che comunque era molto più comodo anche come visibilità del palco ed accessibile della Scala... parlo di accessibilità dei biglietti non di quella del teatro che evidentemente non dipendeva dall'architetto...

fraaaa

Messaggio da fraaaa » 20 mar 2020 15:35

salve, chiedo a chi più esperto di me quando termina l'emergenza e quando riapriranno i teatri. Grazie!

Tebaldiano

Messaggio da Tebaldiano » 20 mar 2020 16:12

fraaaa ha scritto:
20 mar 2020 15:35
salve, chiedo a chi più esperto di me quando termina l'emergenza e quando riapriranno i teatri. Grazie!
Stai scherzando?
Immagine

ZetaZeta

Messaggio da ZetaZeta » 20 mar 2020 16:40

Tebaldiano ha scritto:
20 mar 2020 16:12
fraaaa ha scritto:
Stai scherzando?
Bisognerebbe avere la palla di cristallo...

Amfortas_Genova

Messaggio da Amfortas_Genova » 20 mar 2020 16:44

Mi giunge ora notizia che tutti i festival estivi sono stati cancellati nel Regno Unito: Glyndebourne, Garsington, Holland park, grange park.

Non ancora deciso il destino dei BBC Proms
«Few men think; yet all have opinions»
Berkeley

fraaaa

Messaggio da fraaaa » 20 mar 2020 17:02

non se ne può più :chiove :argh :piango :piango2 :comm

afranio

Messaggio da afranio » 20 mar 2020 17:51

Penso proprio che teatri, cinema, stadi e luoghi simili che aggregano masse numerose saranno gli ultimi ad essere riaperti...

Madama

Messaggio da Madama » 20 mar 2020 17:55

iltrovatoredelwest ha scritto:
17 mar 2020 22:39
Per chi ha chiesto info del Regio di Torino: Bohème riprogrammata ad aprile con conseguente cancellazione della Dannazione di Faust e spostamento della Passione secondo Matteo. A mio giudizio non se ne farà niente nemmeno ad aprile.

https://www.teatroregio.torino.it/news/ ... -ripartire
Figurati. Se faranno qualcosa a Giugno sarà tanto. E' ancora lunga...
Carla

Giulio Santini

Messaggio da Giulio Santini » 20 mar 2020 19:02

afranio ha scritto:
20 mar 2020 17:51
Penso proprio che teatri, cinema, stadi e luoghi simili che aggregano masse numerose saranno gli ultimi ad essere riaperti...
Quando si parla di cambio di paradigma in materia di igiene e socializzazione, forse troppo avventatamemte, non so, qualche dubbio che dovremmo per lo più accontentarci dei dischi mi viene...

cabaletta64

Messaggio da cabaletta64 » 20 mar 2020 21:34

fraaaa ha scritto:
Scusami fraaaa, penso che stai scherzando, ma non ti offendere se ti chiedo se sei tornato questa mattina dalla foresta dell'Amazzonia.
Cmq, per rispondere alla domanda, a mio parere essendo i teatri come tanti altri luoghi di aggregazione di persone,credo non sia difficile ipotizzare che se ne riparlerà in autunno, salteranno tutte le stagioni estive, Arena inclusa, ed è credibile che se anche fosse dato il via libera ben prima, molti spettatori avrebbero un grosso dubbio se essere presenti ai spettacoli in mezzo a molta gente.

Rispondi