

Cari amici di OperaClick,
vi era stato promesso, in occasione della precedente riduzione del prezzo degli abbonamenti, che ci saremmo impegnati per diventare "total free".
In virtù del consistente aumento degli accessi registrati da OperaClick nell'ultimo anno ed alla conseguente accresciuta appetibilità verso chi ci vede come possibile mezzo pubblicitario, abbiamo pensato che fosse venuto il momento di compiere questo importante cambiamento.
Di conseguenza, da questo momento, sia i nuovi contenuti che vengono quotidianamente pubblicati, sia il nostro importante archivio storico, saranno liberamente accessibili a tutti i nostri lettori.
La registrazione gratuita sarà richiesta unicamente a chi vorrà partecipare attivamente alle discussioni del forum; i nostri lettori, abbonati e non, già registrati ad OperaClick, potranno utilizzare i loro vecchi parametri di accesso (username e password) per accedere al forum.
Cogliamo l'occasione per ringraziare sentitamente gli abbonati che in questi anni ci hanno sostenuto consentendoci di sviluppare quest'ultima versione di OperaClick. Soprattutto per loro continueremo ad impegnarci a fondo con l'obbiettivo di migliorare i nostri servizi.
Danilo Boaretto